Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Pistoia è molto soddisfatta delle candidature locali nelle liste del Partito Democratico per le prossime elezioni del 4 marzo e si prepara a una campagna elettorale di contatto diretto con il territorio.
“Caterina Bini e Edoardo Fanucci hanno dimostrato con i fatti l'impegno per il paese e anche per Pistoia, in costante contatto con tutti i nostri amministratori insieme ai quali sono stati centrati molti obiettivi e finanziamenti: scuole e infrastrutture in primis.Si sono meritati con i fatti di poter correre sul proprio territorio e Pistoia è stata ripagata di questa concretezza, anche nel quadro nazionale”.
A intervenire anche il segretario comunale del Pd di Pistoia, Maurizio Bozzaotre: “ I nostri Caterina ed Edoardo hanno coniugato un'incisiva ed efficace azione a livello legislativo nazionale con una costante vicinanza e attenzione ai problemi della città di Pistoia. Un esempio importante che giustamente è stato premiato e di cui tutti dovremo far tesoro nei mesi e negli anni che verranno”.
Soddisfatto anche il gruppo consiliare Pd nel capoluogo, in una nota: “La città deve molto all'impegno dei nostri candidati, dal polo della sicurezza ai 18 milioni per le periferie fino alla terza corsia autostradale: saremo umili ma determinati, andando a parlare con tutti i pistoiesi e spiegando le buone ragioni per cui votare il centrosinistra”.