Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - L'assemblea comunale del Pd, riunita mercoledì 17 gennaio, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dai deputati Fanucci e Bini con l'approvazione all'unanimità del documento presentato dal segretario comunale Andrea Rastelli.
"Il grande impegno per il territorio, con molteplici azioni che hanno valorizzato i vari ambiti economici e produttivi della Provincia di Pistoia, si è concretizzato con i notevoli finanziamenti arrivati dal Governo, grazie all'interessamento diretto e costante dei nostri rappresentanti alla Camera dei Deputati.
Per quanto riguarda Montecatini Terme è da sottolineare il finanziamento proveniente dal Cipe di 5 milioni di euro per l'acquisto della Palazzina Regia delle Terme, bene culturale acquisito per tutta la nostra comunità cittadina. Inoltre l'arrivo di ulteriori 500.000 euro per la riqualificazione del parco termale (Pineta) si configura come un forte stimolo alla vocazione turistica della città e per il benessere di tutte le famiglie, al quale, grazie al grande lavoro svolto con Ferrovie dello Stato, si aggiunge il riassetto dell'edificio della Stazione Mazzoni e della Fontana di Piazza Italia.
Nel complesso dell'attività legislativa degli onorevoli Fanucci e Bini non si possono tralasciare gli interventi ottenuti e realizzati su ben 16 comuni della Provincia di Pistoia per gli impianti sportivi e infrastrutture, come le normative di legge inerenti il nostro territorio provinciale, proposte e approvate, quali la legge sul termalismo, gli sgravi fiscali per il settore del mobile, il bonus verde per il vivaismo e il Patto per la montagna.
Massima attenzione è stata dedicata da entrambi ai singoli cittadini, facendosi trovare sempre disponibili e pronti ad ascoltarli su tutte le tematiche inerenti al territorio.
Il Partito Democratico di Montecatini Terme auspica pertanto che Edoardo Fanucci e Caterina Bini siano i candidati nei nostri collegi per le elezioni politiche del 4 marzo, affinché possano continuare a svolgere il loro proficuo lavoro in Parlamento a beneficio del territorio pistoiese e di tutto il Paese. Con il documento approvato si rivolge questo appello al PD Toscana e al PD Nazionale".