Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CHIESINA UZZANESE - Il fotografo Gabriele Salcino (che ringraziamo) ci invia un reportage fotografico realizzato nel parco giochi di Chiesanuova. Nelle immagini si vedono rifiuti accatastati negli angoli dello spazio verde, giacigli improvvisati, arredi semidistrutti, materiale accatastato.
Di seguito un intervento sul tema da parte della Lega Nord.
"La segretaria della Lega Valdinievole Luciana Bartolini, domenica pomeriggio, ha accompagnato Cristina Pagni, referente del partito a Chiesina Uzzanese, al parco giochi di Chiesanova, per fare un sopralluogo, dopo le continue proteste di alcuni residenti. Al primo colpo d'occhio è sembrato a posto, ma poi si è notato una casetta di legno, circondata da rifiuti vari, senza tetto che sembra sia stato tolto perché ci dormiva un extracomunitario.
Poco lontano, dietro alcuni alberi, a ridosso dell' edificio abbandonato dell'ex Conad, abbiamo visto un giaciglio con un mucchio di coperte e tutto intorno, cartoni di vino vuoti, indumenti e rifiuti di ogni genere, questo ci fa pensare che ancora qualcuno ci dorma.
Il nostro intervento vuol denunciare all'amministrazione comunale il degrado in cui versa questa zona, per chiedere che venga bonificata dai rifiuti e, soprattutto, controllare che se qualcuno ha la “residenza“ nel parco giochi che venga allontanato, in modo che bambini e anziani ne possano usufruire in piena sicurezza e tranquillità".