Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un operaio 42enne di origini peruviane è stato denunciato dai carabinieri del Norm di Montecatini terme per simulazione di reato e sanzionato amministrativamente per fuga a seguito di sinistro stradale. L’uomo, la notte di domenica scorsa, aveva provocato un incidente senza feriti in via Francesca a Vergine dei Pini, omettendo di rispettare uno stop mentre viaggiava a bordo della sua Toyota e collidendo con un’altra auto la quale a seguito dell’urto aveva terminato la sua corsa danneggiando altre due vetture regolarmente parcheggiate a bordo strada.
Il 42enne si era dato quindi alla fuga, ignaro però di avere perso nell’urto la targa anteriore della propria auto che veniva recuperata dai militari. L’uomo si è sottratto alle ricerche per tutta la notte, non rientrando nella sua abitazione e la mattina di domenica, si è presentato preso la stazione carabinieri di Monsummano per sporgere la denuncia di furto della propria auto nel tentativo di sviare le proprie responsabilità.
Ma di fronte alle contestazioni dei militari il 42enne è crollato ammettendo dopo poco le sue responsabilità e accompagnando i militari a Pieve a Nievole in via Cantarella dove aveva abbandonato la sua auto, che recava i segni inequivocabili del sinistro.