As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'amministrazione comunale replica al M5S sui mondiali di ciclismo.
"Per una corretta e più puntuale informazione dei cittadini, in merito all’intervento dei 5 Stelle sui Mondiali di ciclismo 2013, ci preme ricordare che nell’occasione il Comune ha investito 120mila euro sull’evento, il cui ritorno si è concretizzato in questo modo: interventi sulle strade cittadine (molti dei quali non facenti parte del percorso di gara del Mondiale) per 2,5 milioni di euro, dei quali solamente 500mila usciti dalle casse comunali (e già previsti nel piano delle opere), e il resto, ben 2 milioni di euro, direttamente finanziati dalla Regione Toscana per la manifestazione del 2013.
Preme anche sottolineare i benefici economici per le attività cittadine e il grande ritorno d’immagine con le riprese televisive di Montecatini Terme andate in onda in tutto il mondo e per più giorni, in seguito alle cinque partenze di fronte al Tettuccio, sempre di competizioni di grande rilievo.
Inoltre ricordiamo, ma non per ultimo, che sulla maglia della Nazionale italiana di ciclismo spiccava il logo delle Terme di Montecatini.
Ampliando la precisazione anche al tema Unesco e agli stabilimenti termali, più in generale, dispiace constatare e rilevare come il Movimento 5 Stelle, non avendo proposte o argomenti credibili in materia, preferisca sparare a zero sulla propria città".