Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Muore Gianfranco Dolfi, da sempre impegnato in politica e nella difesa dei diritti dei più deboli

9/7/2019 - 10:20

Sinistra Italiana annuncia la scomparsa di Gianfranco Dolfi.

 

"Domenica è venuto a mancare Gianfranco Dolfi, un compagno che ha dedicato gran parte della sua vita ai valori della sinistra, avendo piena consapevolezza che bisogna sempre dare il buon esempio, nel proprio lavoro e nella propria vita quotidiana, per essere credibili nelle proposte e nelle lotte necessarie per costruire un futuro migliore.


Un compagno che ha lavorato tutta la vita come operaio tessile, uno dei tanti operai che, tramite la loro militanza nel Pci, avevano acquisito un bagaglio di grandi valori ideali, oltre alla grande capacità di dare il meglio di loro stessi per contribuire a far avanzare e rendere concreti, valori quali: i diritti dei più deboli, la solidarietà, la giustizia sociale, la pace.


Gianfranco stimava moltissimo le persone che sanno donare se stesse per aiutare chi ha più bisogno, una di queste era don Massimo Biancalani e – proprio per questo - martedì 9 luglio alle ore 15 il suo funerale si svolgerà nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vicofaro, in quel territorio tra Pontelungo e Pistoia ovest dove Gianfranco ha vissuto con la sua famiglia e dove ha svolto gran parte del suo impegno politico e umano, promuovendo partecipazione, ascoltando le persone e cercando di dare risposte e avviare a soluzione i tanti problemi quotidiani, individuali o collettivi, che i singoli cittadini o la comunità si trovano a dover affrontare.

Così  vogliamo ricordare Gianfranco e unendoci al  dolore delle tante persone che l’hanno conosciuto e in particolare  dei suoi cari, della moglie Elda e dei figli Vinicio e Simona, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, vogliamo porgere a Gianfranco il nostro più affettuoso e riconoscente saluto".

Fonte: Sinistra Italiana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2019 - 13:55

AUTORE:
Filippo

Chi difende i più deboli
è sempre il migliore.

RIP Compagno.