Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
Muore Gianfranco Dolfi, da sempre impegnato in politica e nella difesa dei diritti dei più deboli

9/7/2019 - 10:20

Sinistra Italiana annuncia la scomparsa di Gianfranco Dolfi.

 

"Domenica è venuto a mancare Gianfranco Dolfi, un compagno che ha dedicato gran parte della sua vita ai valori della sinistra, avendo piena consapevolezza che bisogna sempre dare il buon esempio, nel proprio lavoro e nella propria vita quotidiana, per essere credibili nelle proposte e nelle lotte necessarie per costruire un futuro migliore.


Un compagno che ha lavorato tutta la vita come operaio tessile, uno dei tanti operai che, tramite la loro militanza nel Pci, avevano acquisito un bagaglio di grandi valori ideali, oltre alla grande capacità di dare il meglio di loro stessi per contribuire a far avanzare e rendere concreti, valori quali: i diritti dei più deboli, la solidarietà, la giustizia sociale, la pace.


Gianfranco stimava moltissimo le persone che sanno donare se stesse per aiutare chi ha più bisogno, una di queste era don Massimo Biancalani e – proprio per questo - martedì 9 luglio alle ore 15 il suo funerale si svolgerà nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Vicofaro, in quel territorio tra Pontelungo e Pistoia ovest dove Gianfranco ha vissuto con la sua famiglia e dove ha svolto gran parte del suo impegno politico e umano, promuovendo partecipazione, ascoltando le persone e cercando di dare risposte e avviare a soluzione i tanti problemi quotidiani, individuali o collettivi, che i singoli cittadini o la comunità si trovano a dover affrontare.

Così  vogliamo ricordare Gianfranco e unendoci al  dolore delle tante persone che l’hanno conosciuto e in particolare  dei suoi cari, della moglie Elda e dei figli Vinicio e Simona, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, vogliamo porgere a Gianfranco il nostro più affettuoso e riconoscente saluto".

Fonte: Sinistra Italiana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2019 - 13:55

AUTORE:
Filippo

Chi difende i più deboli
è sempre il migliore.

RIP Compagno.