Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Franesco Bentivegna e Federica Rastelli (Forza Italia).
"A mesi di distanza dalla frana di una parte di via di Riaffrico, presumibilmente causata da una mancata regimentazione delle acque, la situazione, a oggi, è rimasta immutata.
Molti mesi fa, due abitanti del posto, si sono recati dal sindaco Bellandi per chiedere una soluzione al problema ma, da quello che ci è stato riportato, come risposta hanno avuto che il comune non può intervenire per mancanza di fondi. I due cittadini avrebbero dovuto essere contattati dall’ufficio competente, ma a distanza di molti mesi nessuno si è fatto vivo.
Capiamo che la zona è poco abitata e che si tenda a spendere soldi nelle zone più popolose, e appetibili dal punto di vista politico, ma riteniamo che, visto che anche i cittadini di quella zona pagano le tasse, come tutti gli altri, debbano essere presi in considerazione e non trascurati. Una strada che frana non è certamente una bella immagine e potrebbe, inoltre, costituire un pericolo per chi vi si trova a transitare nelle vicinanze. Vogliamo sperare che l’amministrazione si impegni immediatamente alla risoluzione del problema, ed è per questo che il consigliere Riccardo Sensi presenterà in consiglio comunale un interrogazione sull’argomento".