Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Le franne avvengono assai di frequente in Valdinievole. A quelle degli ultimi giorni, si aggiungono gli smottamenti registrati a fine 2013. Proprio in questi giorni, l’amministrazione comunale di Montecatini ha dato il via libera al progetto definitivo per i lavori di consolidamento di un tratto di strada in via Riaffrico, sulle colline tra le Panteraie e Massa e Cozzile. A ottobre 2013 si era verificata la frana di un tratto di pendio a valle, con il conseguente danneggiamento della carreggiata. I lavori, per cui sono stanziati 31 mila euro, prevedono il consolidamento e il ripristino del ciglio stradale franato. Nei giorni scorsi si era invece verificato lo smottamento di un pezzo di collina sulla via Vecchia, che collega il centro di Collodi, nei pressi del Giardino Garzoni, con Collodi Castello. A Calamari, infine, una voragine si era aperta in un tratto di strada provinciale.