Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
In piazza Mazzini i creditori dell'Uncem: Donzelli porta la protesta a "casa" di Giurlani

1/3/2018 - 8:53

Ieri in piazza Mazzini i creditori dell'Uncem hanno manifestato per chiedere giustizia. A portare la protesta a "casa" di Oreste Giurlani (ex sindaco ed ex presidente dell'unione delle comunità montana) è stato il consigliere regionale Giovanni Donzelli. In una piazza vuota per il freddo c'era pertanto un gruppetto di ex- olaboratori dell'ente regionale, che lamentano di non essere mai stati regolarizzati dal punto di vista dei contributi Inps, e rappresentanti di aziende creditrici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2018 - 10:24

AUTORE:
Baldino Stagi

Giurlani dovrebbe anche spiegare i motivi per cui conferiva incarichi misteriosi al sindaco di Stazzema Maurizio Verona per circa 30.000 euro l'anno. Nonostante le varie interrogazioni Verona non ha mai chiarito i motivi per cui gli venivano versate le somme. Giurlani Dovrebbe spiegare perché gli è stato conferito l'incarico di assessore nel comune di Stazzema. Si legge infatti sul documento che sono state rispettate le "quote rosa" mentre la giunta era composta da soli maschi. Il fatto accade proprio nel momento in cui Giurlani aveva bisogno di un incarico in un comune montano per mantenere la presidenze dell'UNCEM essendo stato commissariato il comune dove era stato eletto sindaco (Fabbriche di Vallico). A sancire una amicizia durevole quanto sospetta fra Verona e Giurlani, arriva anche un "patto di amicizia" fra i comuni di Pescia e Stazzema, documento che avrebbe dovuto essere approvato dai consigli comunali ma che non è mai stato portato in discussione. Grave poi la scelta di firmare questo incomprensibile quanto discutibile "patto" a Sant'Anna proprio il giorno della commemorazione dell'eccidio.

Il consigliere comunale di LUce a Stazzema
Baldino Stagi - tel 338 2655334