Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ex assessore Lucia Guidi interviene sulla variante alla viabilità di Collodi.
"Urbanistica vuol dire idea di città. Progettare tramite varianti e piani strutturali e operativi vuol dire progettare una città avendo un’idea di insieme. Riprogettare Collodi tenendo conto delle problematiche che palesemente esistono e che ne hanno condizionato il progressivo “decadimento” turistico vuol dire amare quella frazione e capirne le potenzialità ancora inespresse.
Coopianificare con i comuni limitrofi, cosa che mai nessuna amministrazione aveva fatto, vuol dire capire che Pescia non è un’isola ma fa parte di un territorio più ampio e per questo, come ogni comune inteso come confini amministrativi, interscambia viabilità, servizi, turismo... opportunità.
Fino a quando sentirò altre forze politiche che parlano di problematiche “essenziali” quali la presenza di fognature, passi carrabili ecc. alla presentazione dell’avvio del procedimento per la Vas di una variante così importante per il nostro territorio, starò tranquilla. I cittadini saranno sicuramente in grado di capire che è razionalmente impossibile dare la fiducia a chi antepone l’interesse del singolo a quello di un’intera comunità, chi ha questo tipo di approccio non è in grado di amministrare Pescia".