Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Ricciarelli (Lega): "Dopo vittoria alle politiche, ora convinzione di conquistare anche il Comune è più realistica"

6/3/2018 - 18:48

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli (Lega Nord) interviene dopo le elezioni.
 
"Crolla una roccaforte della sinistra, il centrodestra, sorpassa e vince con 10 punti di distacco. Dopo la grande debacle del Partito Democratico e dei suoi alleati, il risultato elettorale nel comune di Uzzano, vede confermata la tendenza nazionale, la Lega, con il 23% dei voti, è indiscutibilmente il 1° partito della coalizione di centrodestra, determinante per l'elezione di Carrara-La Pietra, rispettivamente alla Camera e al Senato.

 

I cittadini hanno deciso di dare una svolta nella direzione che auspicavamo, premiando il buon lavoro svolto, e bacchettando l'ormai devastato Partito Democratico, con questo scenario, la convinzione di conquistare il Comune nelle amministrative 2020, si fa sempre più realistica".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2018 - 11:30

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Dopo un così largo consenso non sarà difficile formare una squadra di governo,il tempo c'è,noi ci siamo messi al lavoro e presto avremo sul banco i primi risultati,la volontà di cambiamento espressa dagli uzzanesi sarà rispettata.

8/3/2018 - 9:37

AUTORE:
Gianni

Bossi è stato condannato per truffa da 56 milioni allo Stato, al quale la Lega aveva presentato false fatture per farsi accreditare fondi pubblici. Denaro poi utilizzato per spese personali dalla famiglia Bossi. Questo, caro Ricciarelli, è il "vostro" Bossi, quello che avete riportato in Parlamento. Questa è la Lega, che menomale non ha più la faccia di c... di dire "ladroni" agli altri.

7/3/2018 - 20:01

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

il senatúr dopo 30 anni ritorna in Senato,questo significa che il sig.Bossi non possiede qualitá ostative all'elezione,inoltre, é stato eletto,quindi rispettati i canoni della democrazia.
cordiali saluti.

7/3/2018 - 19:29

AUTORE:
Marino

E' indubbio che gli equilibri politici del Comune di Uzzano hanno subito un ribaltamento. Allo stato attuale, il centrodestra è maggioranza, non c'è dubbio. Tuttavia attendiamo che questo consenso trovi un radicamento sul territorio, perché non mi sembra che il centrodestra abbia una così numerosa e motivata rappresentanza sul territorio... da qui al 2020 c'è un po' di tempo, vedremo se la futuribile classe dirigente verrà fuori...

7/3/2018 - 9:45

AUTORE:
Luciano

Avete candidato Bossi, che adesso è diventato deputato, con le condanne che ha non dovrebbe stare in Parlamento.

6/3/2018 - 22:41

AUTORE:
Alessandro Taddei

Ammetto di non aver immaginato una svolta così clamorosa. Ringraziamo i tanti cittadini che stufi dei soliti raggiri hanno deciso per il cambiamento.