As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa Alessandro Ricciarelli (Lega): "Adesso c’è l’ emergenza covid-19, come se non fosse bastata la chiusura durata un semestre del “Ponte degli Alberghi” ad incidere pesantemente sull'economia del nostro territorio.
Dopo la riapertura del manufatto sulla via di collegamento Pistoia-Lucca, che interessa i Comuni di Pescia e Uzzano, è arrivata la chiusura per limitare i contagi. Le attività della zona avevano creduto alle promesse regionali, eh si, erano stati promessi denari per l'importo di 200/300mila €, da suddividere tra le varie imprese della zona allora denominata Rossa dal Sindaco Giurlani.
Ora ci chiediamo che fine abbia fatto la somma promessa e se la regione ha almeno la percezione del dramma che stanno vivendo tante aziende, prima depauperate dei loro incassi causa viabilità interrotta e dopo per la chiusura totale per il covid?
Adesso è il momento di intervenire e non con le promesse da marinaio fatte dalla sinistra Provinciale, regionale e “Romana”, ma attivando una congrua operazioni di ristoro del danno, al fine di scongiurare chiusure e nuova disoccupazione, prima che le banche inizino a "congelare"i bancomat, prima che i più deboli soccombano, prima che l'implosione della coesione sociale faccia più vittime del virus".
Alessandro Ricciarelli
Consigliere comunale di Uzzano (lega)