Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ispettore ferito in una brutale aggressione martedì mattina in corso Roma ha ricevuto la solidarietà da parte di tutta la città. Paolo Pieri, dopo aver passato una notte all'ospedale di Pistoia, è toranto ieri a casa con 30 giorni di prognosi. L'uomo era stato preso a bottigliate in testa, sfregiato sul volto e colpito ripetutamente con calci e pugni. In manette sono in finiti in tre, tutti romeni: Gheorghe Spataru (31 anni) è il nome più conosciuto dalle forze dell'ordine, essendo già stato arrestato nel 2015 per una serie di furti (almeno 11 tra bar, istituto alberghiero, benzinai e hotel) compiuti a Montecatini; poi c'è il secondo partecipante all'aggressione, un ragazzo non ancora maggiorenne e ora affidato al tribunale dei minori di Firenze; infine Mihaita Bigu, 32 anni, accusato di resistenza a pubblico ufficiale e favoreggiamento (avrebbe tentato di nascondere in casa sua lo Spataru e la polizia per entrare ha dovuto sfondare la porta). Il giudice per le indagini oreliminari dovrà decidere se confermare la custodia cautelare in carcere per l'aggressore trentunenne, mentre per Bigu probabilmente ci saranno gli arresti domiciliari. Per i due aggressori potrebbe infine aprirsi l'iter per l'espusione dall'Italia.