A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì alle 16:30, presso il parco Cividale, si terrà l’inaugurazione dei cartelli del “Controllo del vicinato” dove la cittadinanza è invitata a partecipare. Marco Lucarelli, coordinatore del progetto, rende grazie alle oltre cinquanta famiglie che hanno aderito, suddivise in tre vie: Garibaldi Cividale e Liguria.
"Il controllo del vicinato presente ormai da maggio 2017 - rende noto Lucarelli - ha sicuramente dato un contributo al miglioramento di queste aree, non solo per la sicurezza, ma anche per aver ritrovato un senso di comunità e un aiuto reciproco nel vicinato. Ricordiamo che il Cdv è uno strumento di prevenzione che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini e la cooperazione con le forze dell’ordine".
"Fare controllo del vicinato - conclude - significa promuovere la sicurezza urbana attraverso la solidarietà tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone. Col presente esprimiamo la nostra vicinanza all’ispettore di polizia aggredito nei giorni scorsi ringraziando tutte le forze dell’ordine che svolgono quotidianamente con dedizione il proprio dovere".