Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
L'amministrazione comunale a seguito della delibera 282 del 24 ottobre 2017 in merito all'avvio del progetto "Controllo del vicinato", comunica di aver posizionato i cartelli in tre strade prese in considerazione, per aumentare con efficacia gli strumenti di controllo a propria disposizione.
Sono state infatti individuate delle zone critiche visti i disagi dovuti a problematiche di sicurezza e di atti vandalici, ovvero via Liguria, Garibaldi e Cividale: in queste vie da questa mattina sono stati posizionati pali e cartelli indicanti “Zona controllo del vicinato” (nelle foto i cartelli di via Cividale e via Garibaldi) con l'obiettivo di ristabilire il senso di sicurezza dei cittadini, e quindi concentrarsi sulla prevenzione attraverso l’aiuto delle persone residenti e “vigili” nelle zone interessate.
L’amministrazione sottolinea ancora una volta che in presenza di idee concrete e realizzabili e di buoni progetti per la collettività è ovviamente aperta alle proposte dell’opposizione. Un ringraziamento in questo senso va al responsabile della sicurezza di Forza Italia, Marco Lucarelli, per lo spirito collaborativo dimostrato per la realizzazione del progetto.