Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Sundas: "Imprenditore vuole investire a Montecatini"

29/3/2018 - 19:23

Dopo aver presentato offerte d'acquisto da parte di imprenditori per numerose squadre toscane e non (Pisa, Pontedera, Arezzo, Modena, Matera ecc.), ora Alessio Sundas ci prova anche con il Valdinievole Montecatini.

 

“Montecatini è una città che ho nel cuore. Dove l’agenzia Sport man procuratori sportivi ha spesso lavorato nel mondo dello spettacolo e della moda. Non potevo rimanere indifferente davanti al momento di difficoltà della società bianco celeste. Effettuando opera di mediazione per conto di un imprenditore italiano che ha deciso di investire sostanziosi capitali nel calcio, abbiamo ufficialmente proposto un incontro ai dirigenti del Valdinievole Montecatini per sottoporre il nostro progetto di rilancio del club per un rapido approdo in Serie C”.


L’annuncio è del manager e titolare della Sport Man, Alessio Sundas, che vorrebbe vagliare l'ipotesi di collaborazione con il Valdinievole Montecatini, lanciando la proposta proprio nel momento più difficile per la società che naviga nei bassifondi della Serie D.

 

“Nelle situazioni complicate – prosegue Sundas – si vedono gli amici, ecco perché sentiamo nostro dovere lanciare una proposta di collaborazione con la società toscana che ha quasi cento anni di storia. Fermo restando l'eventuale interesse per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza, sarebbe intenzione della Sport Man convogliare nelle casse del Valdinievole Montecatini sostanziosi capitali provenienti da prestigiose sponsorizzazioni da parte di brand nazionali. Senza dimenticare il potenziamento del settore giovanile dove forgiare nuovi talenti da lanciare nel calcio professionistico. Siamo anche disponibili, se i dirigenti del Valdinievole Montecatini fossero interessati, a intervenire per potenziare l’organico della squadra nella sessione estiva del calcio mercato. Abbiamo in scuderia molti giocatori di ottimo livello che potrebbero permettere alla squadra il salto di qualità. Attendiamo un segnale dalla dirigenza del club biancoceleste”.

Fonte: Sport Man Procuratori Sportivi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/3/2018 - 13:53

AUTORE:
Luca

Dovete solo vergognarvi per aver avuto l'idea di intervistarlo!