As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Playtech, società quotata sul London Stock Exchange, acquista Snaitech, attiva nel settore dei giochi e delle scommesse e quotata in Borsa Italiana (oltre a essere proprietaria dell'ippodromo Sesana di Montecatini). L'accordo per la cessione del 70,561% del capitale è stato sottoscritto da Global Games (azionista di controllo con una partecipazione del 55,533%) e OI-Games (che in Snaitech ha il 15,028%).
Playtech intende creare "un primario operatore verticalmente integrato nel settore del gioco regolamentato retail e online in Italia". Il prezzo per la compravendita è di 2,19 euro per azione per 291 milioni di euro. Dopo il closing (condizionato all'avveramento di alcune condizioni sospensive e previsto entro l'estate), Playtech dovrà promuovere un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle restanti azioni Snaitech al medesimo prezzo. Dopo la chiusura dell'Opa, Playtech intende revocare dalla quotazione Snaitech dall'Mta.
Nell'esercizio chiuso al 31 dicembre 2017 Playtech ha generato ricavi consolidati per 807 milioni di euro circa, Ebitda consolidato adjusted di circa 322 milioni ed un utile netto consolidato adjusted di circa 231 milioni. Nel medesimo periodo Snaitech ha generato ricavi consolidati per 890 milioni, un Ebitda consolidato per 136 milioni ed un utile netto consolidato per 27 milioni circa.