Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.
Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.
Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Una rimonta pazzesca al palazzetto dello sport di piazza Pertini. Sotto 2-0, la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano reagisce da grande squadra, pareggia i conti e alla fine vince al tie-break, conquistando 2 punti e mantenendo la quarta posizione nel girone B, a -2 dalla terza piazza e a distanza di sicurezza sulle inseguitrici.
Calenzano Volley, avversario di giornata delle ex Bruni e Bartolini che all'andata aveva fatto lo sgambetto alle termali, ci riprova e sembra riuscirci: i primi due set sono da incubo per le ragazze di Antonio Galatà e Cesare Arinci, che non ne combinano una giusta e si arrendono 25-20 e 25-18.
Poi la rivoluzione tecnica e mentale: dentro le rientranti Alderighi e Antonini, Moriconi gioca opposto, a questo punto l'inerzia della gara cambia totalmente e le biancoblù dominano i tre successivi parziali, vincendo l'incontro.
Una risposta da grande gruppo alla strigliata dello staff tecnico. Sugli scudi Farsetti, schierata di banda e capace di mettere a terra 14 punti al secondo match da titolare, stesso score anche per Bianciardi, 12 punti per Antonini, ne segna 9 invece capitan Maestri. Una reazione impetuosa che lascia spazio ai meriti di una squadra che sta tornando con il roster al completo in vista del rush finale della stagione.
In foto Nucci: Serie C Img Solari