Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia stradale ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un italiano che si era dato alla fuga dopo aver provocato un incidente. I poliziotti, che stavano attuando il dispositivo di controllo a reticolo al fine di intercettare sia gli automobilisti poco virtuosi che i delinquenti, gli hanno ritirato la patente.
L'episodio è avvenuto ieri sull’A/11, vicino Pieve a Nievole, dove un automobilista si era dileguato dopo essere finito contro un camper. Lui, un 35enne residente in provincia di Lucca, è stato intercettato a Calenzano da una pattuglia della sottosezione di Firenze Nord, che lo stava cercando dopo la segnalazione giunta in centrale operativa dal conducente del camper.
Il fuggitivo, che aveva esagerato nel bere, si è scagliato con improperi di tutti i tipi verso gli agenti e, per questo, è stato denunciato pure per minacce.