Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Conforti: "All'udienza per Giurlani brillava per assenza il Comune di Pescia, commissario ci dia spiegazioni"

6/6/2018 - 17:40

Francesco Conforti interviene dopo il rinvio dell'udienza Giurlani.


"E' notizia di oggi che l’udienza preliminare di Oreste Giurlani, su richiesta del suo legale per poter valutare riti alternativi, è slittata a fine del mese. Non entro nel merito, malgrado Giurlani stesso avesse dichiarato pubblicamente “la sua grande soddisfazione per l’udienza del 6”, precisando che la cosa non cambia la situazione, ormai arcinota, né incide sul mio impegno, e men che mai sulla mia convinzione.

 

Di quanto avvenuto stamani a Firenze, a me, e credo ai pesciatini, interessa non solo chi era presente, ma anche chi latitava. Nessuna costituzione di parte civile. Non l’Uncem, non l’Anci, non la Regione Toscana .Tutti soggetti largamente interessati, come i Comuni soci. Evidentemente questa gente non si sente parte offesa, oppure la fifa ha avuto la meglio.

 

Brillava pure per assenza il Comune di Pescia. Mi piacerebbe che il commissario si degnasse di darci lumi circa il parere legale da lei stessa richiesto in data 30 maggio, e che magari, essendo questo “immediato e urgente”, oltre che pagato con denaro pubblico, se ne conoscesse il responso. Conoscenza che ritengo dovuta, per capire, da pesciatino, prima ancora che da candidato, se il Comune non deve ritenersi parte offesa, oppure se la costituzione in giudizio debba essere fatta successivamente, e se si, per quali motivazioni".

Fonte: Comitato elettorale Francesco Conforti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2018 - 10:44

AUTORE:
Giacomo

Il sindaco uscente ha successo a Pescia perché i pesciatini sono persone che abboccano a qualsiasi cosa uno gli racconti. Evidentemente i pesciatini si rispecchiano in lui. Beh, io no. Se vince, non sarà col mio voto.

6/6/2018 - 20:32

AUTORE:
Amelia

Caro Dottore mi dicono che l'udienza fosse a porte chiuse e che nessuno (nemmeno la stampa) potesse entrare. Questa stranissima concessione di proroga fatta all'ex Sindaco non è poi tanto strana quanto il levantino silenzio del Commissario Dott.ssa Montagna che ha brillato in questo anno per prese di posizione alquanto "particolari". Ad ogni modo il sig. Giurlani ha fiumi di ....... Milioni pronti ad arrivare e lei invece si ostina a non fare promesse che gli tengano testa 🤔

6/6/2018 - 19:31

AUTORE:
Pesciatino doc

Conforti impara a scrivere prima di fare il sindaco chi ti ha dato la laurea.