Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Conforti: "All'udienza per Giurlani brillava per assenza il Comune di Pescia, commissario ci dia spiegazioni"

6/6/2018 - 17:40

Francesco Conforti interviene dopo il rinvio dell'udienza Giurlani.


"E' notizia di oggi che l’udienza preliminare di Oreste Giurlani, su richiesta del suo legale per poter valutare riti alternativi, è slittata a fine del mese. Non entro nel merito, malgrado Giurlani stesso avesse dichiarato pubblicamente “la sua grande soddisfazione per l’udienza del 6”, precisando che la cosa non cambia la situazione, ormai arcinota, né incide sul mio impegno, e men che mai sulla mia convinzione.

 

Di quanto avvenuto stamani a Firenze, a me, e credo ai pesciatini, interessa non solo chi era presente, ma anche chi latitava. Nessuna costituzione di parte civile. Non l’Uncem, non l’Anci, non la Regione Toscana .Tutti soggetti largamente interessati, come i Comuni soci. Evidentemente questa gente non si sente parte offesa, oppure la fifa ha avuto la meglio.

 

Brillava pure per assenza il Comune di Pescia. Mi piacerebbe che il commissario si degnasse di darci lumi circa il parere legale da lei stessa richiesto in data 30 maggio, e che magari, essendo questo “immediato e urgente”, oltre che pagato con denaro pubblico, se ne conoscesse il responso. Conoscenza che ritengo dovuta, per capire, da pesciatino, prima ancora che da candidato, se il Comune non deve ritenersi parte offesa, oppure se la costituzione in giudizio debba essere fatta successivamente, e se si, per quali motivazioni".

Fonte: Comitato elettorale Francesco Conforti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2018 - 10:44

AUTORE:
Giacomo

Il sindaco uscente ha successo a Pescia perché i pesciatini sono persone che abboccano a qualsiasi cosa uno gli racconti. Evidentemente i pesciatini si rispecchiano in lui. Beh, io no. Se vince, non sarà col mio voto.

6/6/2018 - 20:32

AUTORE:
Amelia

Caro Dottore mi dicono che l'udienza fosse a porte chiuse e che nessuno (nemmeno la stampa) potesse entrare. Questa stranissima concessione di proroga fatta all'ex Sindaco non è poi tanto strana quanto il levantino silenzio del Commissario Dott.ssa Montagna che ha brillato in questo anno per prese di posizione alquanto "particolari". Ad ogni modo il sig. Giurlani ha fiumi di ....... Milioni pronti ad arrivare e lei invece si ostina a non fare promesse che gli tengano testa 🤔

6/6/2018 - 19:31

AUTORE:
Pesciatino doc

Conforti impara a scrivere prima di fare il sindaco chi ti ha dato la laurea.