Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giurlani: "La giunta Marchi si è messa i baffi finti, ma ci ricordiamo bene cosa hanno fatto Conforti e Franceschi"

8/6/2018 - 19:12

Appello al voto di Oreste Giurlani.


“Le elezioni di domenica sono determinanti per il futuro di Pescia. Da una parte ci sono io e le 5 liste che mi sostengono insieme ai cittadini, dall’altra la giunta Marchi con i baffi finti per nascondersi, perché tutti ricordano quello che hanno fatto, ma è quasi al completo con i vari Conforti, Franceschi, Angeli, Corradini e Pieraccini.


Nel 2014 ci hanno lasciato senza soldi e senza progetti e ora si atteggiano a rappresentare la novità, ma non sono certo il nuovo. Il Pd è rimasto al palo, sempre pronti a guerre interne che riporterebbero Pescia nella confusione e ostaggio di decisioni prese altrove. Ci sono poi qualche lista di buona volontà ma senza speranze. La scelta dunque è semplice: il nuovo che siamo noi e il vecchio che ha fatto danni, ovvero la giunta Marchi con i baffi finti.


Per questo chiediamo ai cittadini un voto per proseguire il percorso di buongoverno che avevamo avviato insieme tra il 2014 e il 2017. I cittadini sanno che mi avranno ogni giorno al loro fianco, se lo vorranno, per il quinquennio 2018 -2023. In cinque anni riusciremo a realizzare tutti i nostri impegni.

 

Non ho speso parole per difendermi dagli attacchi strumentali di molti  candidati che invece di parlare di programmi hanno tentato di buttare fango su di me. Avevo accolto con grande soddisfazione l’udienza fissata il 6 giugno per decidere il mio eventuale rinvio a giudizio, che è stata rinviata al 27.  Così finalmente avrò modo di confrontarmi prove alla mano con i giudici e dimostrare la mia completa innocenza. Non ne parlo più, anche se non è uno spettacolo bello da vedere chi cerca di speculare fino all’ultimo giorno su un rinvio tecnico, deciso da giudici importanti, non avendo né idee né programmi di cui parlare.


In tutta la campagna elettorale abbiamo presentato un programma dettagliato, via per via, tema per tema, confrontandoli tutti con gli abitanti di quelle strade e di quei territori. I punti sono tutti qualificanti sia le piccole cose di rilievo per ciascuno, sia per le grandi strategie che richiedono di fare sistema per andare incontro al cambiamento e al futuro, riprendendo entusiasmo e fiducia nella politica.


Vinceremo la sfiducia e la rassegnazione, daremo certezze a quanti  pensano che tanto non cambierà niente perché questi partiti non faranno quello che hanno detto, il Mefit continuerà a decadere, Pinocchio non partirà mai. La soluzione è nel fare subito e fare bene. Con la nuova amministrazione, se sarò eletto, non avrò i partiti a fare il bello e il cattivo tempo con veti incrociati e immobilismo. Le decisioni e gli impegni saranno mantenuti e una nuova classe dirigente di cittadini e di giovani andrà a fare, per il miglior futuro possibile per Pescia, i suoi cittadini e il suo sistema economico”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2018 - 23:31

AUTORE:
Diegundo

Ma ha ancora il coraggio di parlare e soprattutto voi ad intervistarlo?

9/6/2018 - 12:37

AUTORE:
Pesciatino

Se io fossi lui, penserei a risolvere i problemi con la legge, prima di criticare gli altri.

8/6/2018 - 23:51

AUTORE:
Franceschi

noto una caduta di stile nei confronti di chi si e tenuto alla larga da fomentare polemiche e fatti giudiziari noti a tutti e le loro vicissitudini. Credo che il panico si stia impossessando di chi, abituato a giocare la partita, da sempre, gioca con un mazzo truccato,non sono il tipo da bugie, anzi, uso la cruda verita e ti pregherei, quando spari sciocchezze solo per disperazione di non menzionarmi, come io faccio con te.