Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una buona notizia per l'Ippodromo Sesana arrivata in queste ore: dopo essere stato declassato pochi mesi fa, anche con scelte discutibili, riguadagna una fascia (la terza) grazie a un decreto del Ministero dell'agricoltura.
"Per la stagione in corso è un bel passo in avanti – dice il sindaco Giuseppe Bellandi – ma soprattutto è un riconoscimento per l’attività svolta dal nostro ippodromo, uno dei pochi a registrare 10mila paganti per il Gp di Ferragosto, penalizzato anche per colpe non sue. Con questo posizione riguadagnata, il Sesana potrebbe rivedere montepremi e numero di convegni (scesi a 32 nel 2018, 3 in meno che nel 2017). Un bel risultato ottenuto grazie al lavoro in sinergia svolto dai proprietari della struttura, dall’onorevole Fanucci e dall’intervento a livello politico fatto dalla nostra amministrazione. Tutti sanno quanto mi stia a cuore il mondo dei cavalli, soprattutto per le ricadute che ha per il nostro territorio”.
Ricordiamo che il decreto del Ministero dell’agricoltura è stato firmato dal direttore generale Francesco Saverio Abate, che riammette tutti gli impianti dichiarati "retrocessi" a febbraio, suddividendo ippodromi di rilevanza strategica (Milano e Roma galoppo o Napoli trotto); di rilevanza istituzionale (Pisa galoppo, Firenze, Roma, Torino trotto); di rilevanza commerciale (Montecatini e Cesena trotto tra i principali).