Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
In merito al decreto sulla classificazione degli ippodromi, Snaitech Spa, proprietaria dell'ippodromo Sesana, prende questa posizione, come da dichiarazioni dell'amministratore delegato Fabio Schiavolin.
“L’aggiornamento della classificazione degli ippodromi italiani rilasciata dal Mipaaf non cambia la sostanza di un decreto che penalizza l’intero settore ippico, danneggia alcune strutture storiche e frena l’atteso rilancio del comparto.
La classificazione in terza fascia, quella che comprende gli ippodromi definiti di rilevanza commerciale, penalizza l’ippodromo di Montecatini, che paga uno scotto troppo alto nell’applicazione di criteri che non tengono conto delle sue specificità, in primis la stagionalità e la preponderanza di corse serali.
Il Sesana è casa nostra e merita di essere valorizzato, in quanto rappresenta una straordinaria risorsa non solo per il mondo dell’ippica ma anche per tutto il territorio. Basti pensare che proprio qui, appena due giorni fa, 3.000 atleti delle 177 delegazioni provenienti da ogni regione d'Italia si sono ritrovati per la cerimonia di apertura dei XXXIV giochi nazionali estivi di Special Olympics Italia. Un evento che ha visto anche la partecipazione di importanti ospiti come la cantante Syria e poi Lorenzo Baglioni, che hanno trasformato l'Ippodromo Snai Sesana in un grande e suggestivo luogo di festa e di sport".