As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono stati attimi di grande paura la scorsa notte sull'autostrada A11 tra Prato Ovest e Pistoia. Una ragazza di Pieve a Nievole, in marcia sulla sua auto, ha rischiato di urtare violentemente un armadio lasciato nel bel mezzo della corsia. Il grosso mobile era stato perso da un camion; evidentemente il conducente non l'aveva ben fissato al suo mezzo. La notizia è apparsa sul quotidiano La Nazione. Dopo averlo perso per strada però, l'autista ha pensato bene di dileguarsi, come ha testimoniato un altro automobilista che ha visto un camion rallentare e poi scappare. Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito: sul posto è arrivata subito una volante della Polizia Stradale che ha messo in sicurezza l'area e ha provveduto a rimuovere il mobile. La ragazza alla guida dell'auto ha schivato per un soffio il mobile mentre viaggiava a circa 120 chilometri orari.