Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La prestigiosa gara Parigi - Modena pronta ad approdare a Montecatini martedì 11 giugno

10/6/2018 - 19:54

Il tour, con partenza da Parigi e arrivo a Modena, è organizzato da Maserati in collaborazione con la sede di Maserati West Europe. Oltre alla sfida personale, ogni chilometro della Parigi - Modena (un centinaio al giorno) permetterà di raccogliere fondi a favore dell’associazione benefica “Rêves” che si occupa di bambini gravemente malati.
 
Anche quest’anno la Parigi-Modena ha richiamato una folta schiera di VIP, tra i quali l’ex pilota di Formula 1 e attore Paul Belmondo, il CT della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, gli ex campioni di ciclismo Alessandro Ballan, Marco Velo e Paolo Fornaciari. Presenti anche José Miguel Antúnez, ex capitano della Nazionale spagnola di basket, la sciatrice italiana Manuela Moelgg, lo chef stellato Andrea Sarri e Matteo Panini, titolare del Museo Panini di Modena, che ospita una delle più importanti collezioni di Maserati storiche al mondo.
 
A questa straordinaria avventura partecipano 35 ciclisti, che dalla Francia raggiungeranno l’Italia per approdare in cinque giorni al traguardo di Modena.
 
Domenica 10 giugno la tappa prenderà il via dallo stabilimento di Grugliasco “Avvocato Giovanni Agnelli Plant”, dove vengono prodotte le Maserati Quattroporte e Ghibli.
Lunedì 11 Giugno i ciclisti si sposteranno a Lido di Camaiore, prima di trasferirsi a Montecatini Terme. Oltrepassate Lucca e Collodi, raggiungeranno la celebre località termale nel pomeriggio,
e gli atleti potranno riposarsi beneficiando delle acque termali e dei fanghi delle Terme Redi
 
Ripartiranno Martedì 11 Giugno al mattino da Montecatini Alto, dove arriveranno con l’immancabile funicolare, partendo alle 9,30 fino all’Abetone e da qui a Modena
il tour si concluderà presso la sede di Maserati.
 
Il Comune di Montecatini Terme e le Terme di Montecatini hanno collaborato con l’organizzazione grazie alla presenza di un montecatinese doc,
quale il Dr Guido Giovannelli, alto dirigente internazionale della Maserati, che ha fortemente voluto il passaggio da Montecatini Terme.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 19:47

AUTORE:
silvia

Come al solito, peccato che non e stato dato dall amministrazione comunale nessuna attenzione a questo evento di prestigio....