Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO MONTECATINI
Il Montecatini si sta preparando alla ripartenza.

17/6/2018 - 12:56


Montecatini. Il Valdinievole Montecatini Calcio ha il piacere di comunicare che sta procedendo alle fasi di iscrizione al prossimo campionato d’Eccellenza e Juniores Regionale.Tali operazioni stanno procedendo di pari passo alle attività di mercato con colloqui tecnici in attesa di sciogliere la riserva sulla scelta delle due panchine.La società comunica di aver confermato Fabrizio Giovannini e Andrea Biagini rispettivamente nel ruolo di Direttore Generale e Direttore Sportivo. Lunedì sera alle 21 si terrà al Bocciodromo una riunione del Consiglio dove si affronterà anche l'argomento della conduzione tecnica delle due squadre. C’è particolare soddisfazione nel comunicare che questa fase critica è stata superata e si può quindi dare inizio ad una nuova stagione animati da grande e rinnovato entusiasmo che siamo certi i tifosi biancocelesti apprezzeranno e condivideranno. C’è bisogno di sentire, ora più che mai, l’amore e l’attaccamento della città per i nostri colori. Per affrontare un campionato comunque importante in cui consolidare le basi della ripartenza avviata lo scorso anno. Nei prossimi giorni procederemo a effettuare una serie di incontri per completare anche gli altri tasselli dell’organigramma, tra cui il ruolo particolarmente importante del segretario.
Si invitano tutti gli sportivi di Montecatini a starci vicino e sostenerci.
Le nostre porte sono come sempre aperte a tutti quelli che amano i nostri colori.

 

 

Nella foto il Direttore Sportivo Andrea Biagini

Fonte: Valdinievole Calcio Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2018 - 22:40

AUTORE:
Bagnaiolo

Ora, io non vorrei fare andare su tutte le furie Il Binari (ci perdoni sua Maestà) ma, cosa vuol dire? Solo chi va allo stadio puo' parlare?
Piuttosto le chiedo: pensa che questa dirigenza abbia fatto degli errori nella passata stagione? E se li ha fatti, quali ritiene siano stati?
Oppure non vi possiamo nemmeno fare osservazioni e dire che avete fatto tutto bene? Grazie per la risposta alle domande.

24/6/2018 - 22:30

AUTORE:
Termale

A chi è ben informato,provo a dare nuovamente il mio pensiero sul campionato deludente della scorsa stazione.
1°La gestione precedente aveva lasciato dei debiti oltre la permanenza in categoria D ,campionato impegnativo e dispendioso.
2°Non era una novità lo sapevo anch'io che come lei mi descrive non conosco un tubo.
3°Le cose non me le sono inventate e,purtroppo,il campo mi ha dato ragione.
4°IL FATTO DI AVERE O NON AVERE LA TESSERA DELLA MONTECATINI,tra l'altro ne avevo due,non influisce più di tanto sul potere o meno commentare e,se ce ne fosse bisogno,criticare un'avvenimento sportivo.

23/6/2018 - 17:33

AUTORE:
Binari

No lei non credo conosca la difficoltà che queste persone hanno affrontato nell’accollarsi una società in crisi e ritrattare ogni pendenza, facendo fronte a nuovi impegni.
Io avevo la tessera d’abbonamento numero 34 e posso criticare, lei che numero di tessera aveva???

22/6/2018 - 23:58

AUTORE:
Bianco e celeste

Non vado spesso allo stadio, lo ammetto, ma penso che questa gente, come scrive qualcuno, va solo elogiata perché permette a questa città che odia il calcio, di mantenere una categoria molto importante.
Il turismo cosa c’entra? Niente!

22/6/2018 - 23:46

AUTORE:
Binari

Tutti bravi a criticare... Non giustifica aver fatto un campionato umiliante? Conosce le vicissitudini... non credo altrimenti capirebbe le difficoltà che ha incontrato la proprietà, ovvero saldare le pendenze di campionati al di sopra delle possibilità. Una città assente. Forse preferiva ripartire dalla terza?
Ci dica il numero della sua tessera di abbonamento dato che ha seguito la squadra...

21/6/2018 - 8:12

AUTORE:
Termale

Caro Binari alle sue domande rispondo che lo spettacolo visto al Mariotti in serie D è stato pessimo e scoraggiante e mi sono bastate 3 0 4 partite per capirlo.
Conosco le vicissitudini termali ma questo non giustifica avere fatto un campionato umiliante.
Comunque mi auguro che l'eccellenza sia una categoria abbordabile facendo onore ai colori bianco celesti.

19/6/2018 - 23:48

AUTORE:
Binari

Caro Termale, quante partite ha visto lo scorso anno?
Che tipo di aiuto ha dato alla società?
Conosce bene l’andamento della scorsa stagione?
Temo di no.... si informi prima di dare giudizi

19/6/2018 - 14:25

AUTORE:
Kapini

Termale ha ragione da vendere. Ed anche sul fatto che siano rimasti gli stessi dirigenti della stagione passata mi fa pensare che anche quest'anno ...
Spero di sbagliarmi ma con quella gente ...

19/6/2018 - 8:26

AUTORE:
Termale

Poco interessa la qualità del campionato ma le figure dello scorso anno restano indelebili nella storia del calcio montecatinese.

Siamo stati umiliati da tutti e,per una città che vive di turismo,questo è da evitare.

Auguriamoci che questo non accada in Eccellenza ma leggo che ,diversi personaggi della stagione scrosa,,sono rimasti al timone dei bianco celesti.