Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:08 - 04/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ripartenza del turismo e protocollo “accoglienza sicura”: se ne parla in un seminario di Assohotel Confesercenti

5/5/2020 - 18:29

Una regolamentazione unica in tutta Italia per far ripartire il turismo. E’ quanto chiedono gli albergatori allo Stato in vista del completo avvio della fase 2 post-epidemia: istanze che sono state convogliate in un protocollo, denominato “Accoglienza sicura”, che è stato inviato al governo e che sarà oggetto, nelle prossime settimane di una verifica condivisa.
 
Assohotelha collaborato alla sua stesura insieme alle associazioni Federalberghi e Confindustria Alberghi. Il protocollo individua efficaci misure di prevenzione della diffusione del virus Sars-Cov-2, con l’obiettivo di tutelare la salute degli ospiti e dei collaboratori.
 
“Questo documento – dice il presidente di Assohotel Montecatini, Fabio Cenni – entra nello specifico e affronta gli aspetti tecnici legati alla ripartenza del turismo. Altri temi potranno essere implementati in seguito, come quelli legati per esempio alle spa e alle piscine. Ma in generale si chiede al Governo e alla Regione di regolamentare il comparto uniformemente, con un’unica normativa nazionale. E ci aspettiamo anche risposte più puntuali sugli obblighi da rispettare e sui costi da sostenere, in modo che gli operatori possano capire la convenienza o meno a tornare in gioco”.
 
Per illustrare le novità del settore Assohotel Confesercenti ha organizzato un webinar per giovedì 7 maggio alle ore 15, dal titolo: “Il settore alberghiero ai tempi della Covid-19, focus sul protocollo Accoglienza sicura, tax credit e aspetti commerciali”. Questo l’indirizzo per registrarsi all’evento: https://zoom.us/webinar/register/WN_Qx29a6kcTZyFk29g5Ckziw

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: