Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Sono fermi i treni tra Montecatini e Pistoia. A causa, infatti, dei lavori relativi al primo lotto per il raddoppio ferroviario, dalla mezzanotte di ieri e fino al 2 settembre i convogli - provenienti da firenze o da Viareggio - vengono fermati nelle due stazioni per proseguire poi con un servizio di bus navetta sostitutivo (che ferma nei piazzali antistanti le due stazioni e percorre l'autostrada A11). Una soluzione già adottata temporaneamente lo scorso anno, con la differenza che, in questo caso, i bus non fermeranno più a Serravalle, velocizzando i tempi di percorrenza (che comunque salgono e sono compresi da un minimo di 17 a un massimo di 25 minuti per percorrere l'intera tratta). I lavori in programma riguardano la posa del nuovo binario, la costruzione di un ponte sul torrente Stella e sul torrente Mandrione, opere propedeutiche all'eliminazione dei passaggi a livello, ulteriori scavi alla galleria di Serravalle.
Intanto un nostro lettore, Sergio Porrino, ci segnala che i primi problemi sono iniziati a sorgere a Montecatini fin da questa mattina: "Inizia male il primo giorno senza treni. Si è verificato un piccolo incidente e tutto il servizio bus è andato in tilt. Per agevolare e sbloccare il traffico auto e bus sono andati contromano piano piano".