Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Sicurezza, per Confcommercio servono più controlli, Pieri: "Il presidio del territorio è indispensabile"

26/7/2018 - 19:40

Più controlli nel centro della città anche in orario notturno per garantire la sicurezza di imprese, cittadini e frequentatori. Questa la posizione di Confcommercio che, a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto via Garibaldi, torna sul tema ribadendo la necessità di scongiurare tali episodi di microcriminalità, nocivi per il clima che si respira in città.
 
“Serve senza alcun dubbio un’azione incisiva da parte delle forze dell’ordine per controllare il territorio ed allontanare eventuali soggetti pericolosi – afferma Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio. – Come associazione siamo tornati più volte sul tema sicurezza, il quale resta senza dubbio una priorità visti il susseguirsi di avvenimenti criminosi e il clima di preoccupazione che si respira fra le imprese.


È necessario percepire una maggior sicurezza sul territorio attraverso azioni di controllo mirate ad allontanare e prevenire atti illegali e di microcriminalità. Per questo chiediamo un maggior presidio da parte delle forze dell’ordine anche durante la notte, allo scopo di rendere Montecatini realmente accogliente per cittadini e frequentatori e di permettere agli imprenditori di lavorare senza ulteriori preoccupazioni”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/7/2018 - 22:01

AUTORE:
Beppe

di sicuro adesso che come ministro degli interni c'è Salvini sicuramente manderanno molti più agenti di polizia. Possibilmente prima del 2019.

26/7/2018 - 21:54

AUTORE:
Ametista group

Ho letto con piacere che Nicola Pieri presidente di delegazione Confcommercio lancia l'allarme sulla sicurezza a Montecatini, e che si preoccupa delle attività affinché possono svolgere il proprio lavoro in tranquillità,e su questo sono perfettamente d'accordo ma mi chiedo in questi anni dove era la Confcommercio quando le attività purtroppo hanno cominciato ad avere problemi visto l'insostenibilità delle spese di gestione e il crollo degli incassi per non parlare dell'INPS arrivato a cifre altissime circa €3000 e poi tutte le altre spese dov'era la Confcommercio al fine di dare un aiuto a queste attività? Di trovare delle soluzioni al fine di evitare tante chiusure certo non solo la Confcommercio ma anche le altre associazioni non siamo qui a giudicare o ad accusare, ma oltre alla sicurezza dobbiamo preoccuparci anche di aiutare le microimprese a far sì che possano rimanere aperte. Ma questo è solo un mio parere Ciao a tutti