Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una grande festa musicale, in piazza a Chiesina Uzzanese, nell’ambito della Settimana Chiesinese promossa dall’amministrazione comunale, è in programma per domenica 29 luglio, alle 21,30, con ingresso gratuito.
L’iniziativa è stata realizzata dallo stilista Luca Piattelli, che ha un salone di bellezza pluripremiato nel complesso Don Carlos e ha recentemente dato vita a una linea di borse di alta moda che stanno avendo grande successo in tutto il mondo, realizzate artigianalmente proprio a Chiesina.
“Volevo contribuire alla Settimana Chiesinese con un evento a ingresso libero per permettere a tutti di potervi partecipare - spiega Luca Piattelli -. La scelta è caduta sui Cugini di campagna perché rappresentano un gruppo musicale popolare le cui canzoni hanno attraversato la vita di molti di noi, con una immagine serena e allegra che trasmette positività, rappresentando bene quella che è l’immagine della mia attività e i valori a cui ci ispiriamo”.
Volendo sintetizzare questi concetti in un titolo, la serata si chiama “La bellezza parte dal sorriso” e vuole ricordare che tutti possono sentirsi belli, in un momento in cui c’è bisogno di essere ottimisti.
L’Estate Chiesinese è una iniziativa dell’amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese che abbraccia 12 serate, dal 25 luglio al 5 agosto e comprende vari manifestazioni legate al divertimento, alla musica, alla cultura, allo spettacolo e alla tradizione religiosa e sprirituale del paese.