A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una grande festa musicale, in piazza a Chiesina Uzzanese, nell’ambito della Settimana Chiesinese promossa dall’amministrazione comunale, è in programma per domenica 29 luglio, alle 21,30, con ingresso gratuito.
L’iniziativa è stata realizzata dallo stilista Luca Piattelli, che ha un salone di bellezza pluripremiato nel complesso Don Carlos e ha recentemente dato vita a una linea di borse di alta moda che stanno avendo grande successo in tutto il mondo, realizzate artigianalmente proprio a Chiesina.
“Volevo contribuire alla Settimana Chiesinese con un evento a ingresso libero per permettere a tutti di potervi partecipare - spiega Luca Piattelli -. La scelta è caduta sui Cugini di campagna perché rappresentano un gruppo musicale popolare le cui canzoni hanno attraversato la vita di molti di noi, con una immagine serena e allegra che trasmette positività, rappresentando bene quella che è l’immagine della mia attività e i valori a cui ci ispiriamo”.
Volendo sintetizzare questi concetti in un titolo, la serata si chiama “La bellezza parte dal sorriso” e vuole ricordare che tutti possono sentirsi belli, in un momento in cui c’è bisogno di essere ottimisti.
L’Estate Chiesinese è una iniziativa dell’amministrazione comunale di Chiesina Uzzanese che abbraccia 12 serate, dal 25 luglio al 5 agosto e comprende vari manifestazioni legate al divertimento, alla musica, alla cultura, allo spettacolo e alla tradizione religiosa e sprirituale del paese.