Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ponte Buggianese aspetta con trepidazione il Concerto gratuito di domani 22 agosto 2021 dei Cugini di Campagna, organizzato dal Comune di Ponte Buggianese e Televisium Social TV molto legata al nostro territorio. La serata sotto la conduzione di Alessandro Martini, noto conduttore televisivo, vedrà iniziare lo spettacolo alle ore 21.15 con l’esibizione di Melita (cantante), Andrea Prestianni (partecipante ad X-Factor) e le magie di King Illusion che intratterrano il pubblico prima dello spettacolo del famoso gruppo musicale. La serata si è realizzata grazie all'organizzazione ed alla regia di Nicola Stagi.
“Sono emozionatissimo– commenta il Sindaco Nicola Tesi – Ponte Buggianese aspettava da anni dei concerti di musica leggera (l’ultimo a fine anni 80 con il Banco del Mutuo Soccorso). Ci siamo impegnati per proseguire nel tempo l’organizzazione di una festa per tutta la popolazione e la realizzazione di un concerto rappresenta la classica ciliegia sulla torta. Per noi questo momento rappresenta un test-event per spettacoli futuri, anche in altri luoghi del nostro territorio. Voglio ringraziare Alessandro Martini, Televisium, i dipendenti del Comune di Ponte Buggianese e le associazioni di volontariato che senza il loro apporto questo non sarebbe stato possibile.”
A causa della pandemia, l’accesso all’area dello svolgimento del concerto è limitato a 200 persone che si sono già prenotate nei giorni precedenti alla manifestazione.
Si ricorda inoltre che il varco di accesso al concerto è esclusivamente quello posizionato in Via Italo Spadoni, dove ci sarà personale qualificato alla verifica del Green Pass. L’apertura degli accessi allo spettacolo è prevista per le ore 20.00.