Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fabrizio Bonelli, presidente del consiglio comunale di Buggiano col partito "Lega Nord-Lega Salvini Premier", ha inviato la nota che segue ai vertici regionali e locali del partito di Matteo Salvini.
"Dopo le affermazioni, incondivisibili, del Consigliere Comunale di Pisa Manuel Laurora, (sia sulla carta stampata che su alcuni social), dalle quali mi dissocio in maniera netta e chiara, circa le sue posizioni sui gay.
Mi preme ricordare che il consigliere Pisano non è ad oggi iscritto alla Lega di Salvini, pertanto ogni accostamento, al partito che io rappresento in Consiglio Comunale a Buggiano, "Lega Nord-Lega Salvini Premier" è assolutamente fuori luogo e inopportuno.
Ricordo che il soggetto in questione è stato candidato nella lista Lega (da chi aveva la responsabilità locale), come indipendente!Ricordo che le posizioni di Salvini e della Lega, sono ben altre e spesso il Segretario Federale ne fa menzione. Da parte mia, esprimo la massima vicinanza a tutte quelle persone di diverso orientamento sessuale, senza pregiudizio morale alcuno".