A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
“Arigato”: la due giorni di visita dei giapponesi di MTG a Montecatini Terme si conclude con il sindaco Giuseppe Bellandi che ringrazia gli ospiti nella lingua del Sol Levante. Tsuyoshi Matsushita, amministratore delegato dell’azienda, ha accompagnato in città una decina di importanti partner commerciali: qui hanno trovato i fanghi della linea cosmetica promossa dalla cantante Madonna e ideata proprio da MTG. Un’operazione partita da lontano, quando per i suoi prodotti la società si mise a cercare la sorgente di acqua termale migliore al mondo: “L’abbiamo trovata solo a Montecatini”, racconta oggi Matsushita.
L’incontro ufficiale di questi giorni sancisce e rafforza la collaborazione, con la promessa di “proseguire ancora a lungo”, ammette il CEO dell’industria giapponese. Il primo periodo di vendita dei prodotti MDNA Skin, infatti, è andato molto bene: nei prossimi mesi la crema di bellezza arriverà nel vecchio continente e Matsushita dà un piccolo scoop: “La commercializzazione in Europa partirà da Montecatini. Madonna è attratta non solo dalla qualità del prodotto, ma anche dalla filosofia che lo ispira e dal vostro stile di vita”. Il sogno è portare la pop star americana in Valdinievole: “Vorremmo che venisse, ma non sappiamo ancora dirvi quando”, spiega Matsushita.
La visita della delegazione giapponese è stata anche l’opportunità per un confronto più ampio su diversi progetti comuni, ma Alessandro Michelotti, amministratore unico delle Terme spa, ha preferito mantenerli riservati: “Abbiamo discusso di molte cose. Ci sono enormi possibilità anche per la riqualificazione dell’area termale. Però servono pazienza e un lungo lavoro”. Gli agenti commerciali giapponesi, intanto, hanno avuto il tempo di conoscere da vicino la città, provato i trattamenti termali e apprezzato i prodotti enogastronomici locali, olio e vino in particolare. Prima del volo di ritorno, il sindaco ha regalato loro un quadro e le tradizionali cialde. L’obiettivo dichiarato è che si tratti solo di un arrivederci e che gli scambi fra Montecatini e Tokyo possano diventare più intensi.
di Giacomo Ghilardi