Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Simone Magnani (gruppo 5 Stelle) interviene sul Lucca Comics.
"L’evento lucchese ha dato, quest’anno, il meglio di se con una delle edizioni più partecipate di sempre. 251.000 biglietti venduti si sommano al numero enorme di persone che affollano Lucca per vedere i costumi dei partecipanti. Un successo che ha bagnato anche Montecatini, piena di turisti che pernottavano nella nostra città per recarsi poi alla manifestazione.
Con questi numeri e con queste potenzialità è indubbio che Montecatini debba al più presto collaborare con gli organizzatori al fine di mantenere la propria posizione strategica per i pernottamenti.
Spostare una piccola parte delle attrazioni nella nostra città e organizzare un vero e proprio “extra comics” (come succede a Milano per il “fuori salone” del mobile) serale con eventi a tema e ambientazioni che rendano la città la scelta più ovvia e più divertente per vivere il Comics anche dopo cena è solo l’inizio di un progetto, per noi obbligato, che potrebbe portare in città un evento consolidato, dall’indotto enorme.
Non perdiamo quest’occasione, facciamo squadra e iniziamo davvero a progettare un turismo che non viva alla giornata e non si basi solamente sulla guerra del prezzo che si può vincere o perdere con troppa facilità".