Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Trovata una fede nuziale nel Padule di Fucecchio

21/11/2018 - 9:22

Trovato da un cacciatore praticante l’area del Padule di Fucecchio, in localita’ “Porto Casin del Lillo” nel comune di Ponte Buggianese, un anello in oro giallo (fede nuziale) con inciso all’interno la data dell’evento (matrimonio) anno 1966, e le relative iniziali del legittimo proprietario/a. Colei o colui, o chi per essi, che ritengono recuperare detto anello, possono contattare o presentarsi presso l’associazione Volpoca con sede in Anchione, con certificato di matrimonio relativo alla data incisa sull’anello, e documento d’identità.

Fonte: Associazione Volpoca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/12/2018 - 11:02

AUTORE:
La lella

Ma fra tanti buoni cittadini nessuno si rende conto che si sta facendo un atto illegale? Se si trovano oggetti di valore si consegnano alle forze dell'ordine, a loro poi disporne nei termini di legge. Figuriamoci rigettarla in padule poi...ma a questa associazione si autorizza di tutto a prescindere?

28/11/2018 - 21:28

AUTORE:
roberto ferroni

E se invece di gettarla di nuovo nel fango fosse venduta oppure fusa ed i proventi devoluti in beneficenza ? Saranno pochi euro ma tutto fa. Se poi decideste di darli alla Fondazione Ospedale Meyer di Firenze, prendo impegno di aggiungere pari somma al ricavato.

26/11/2018 - 14:20

AUTORE:
simo

Grazie della precisazione (non ero a conoscenza del luogo di ritrovamento) apprezzo anche la decisione da voi presa di lasciare l anello al padule in caso non venga richiesto.
Complimenti per tutto quello che fate per la salvaguardia di cotesto meraviglioso ambiente.

23/11/2018 - 19:17

AUTORE:
PATRIZIO ZIPOLI

Cara Simo,e' stato ritrovato nel piazzale e non all'interno,pero' la tua e' un osservazione giusta,non a caso aspetteremo un po' di tempo dopodiche' il Padule ce lo ha dato e al padule lo renderemo chiaramente soto 2 metri di acqua ( quando c'e')e non certo nel piazzale del porto.Saluti.

22/11/2018 - 14:34

AUTORE:
simo

Tenete conto che quanto ritrovato potrebbe non essere un oggetto smarrito ma "lasciato" volontariamente lì x tante ragioni.

21/11/2018 - 16:46

AUTORE:
Patrizio Zipoli

La data di matrimonio riportata sull'anello e' 12-10-1966,per quanto riguarda le iniziali le forniremo a chi si presentera'con la documentazione.

21/11/2018 - 12:33

AUTORE:
Alessandro

Giustamente richiedete un certificato di matrimonio e un documento di identità.
Ma, visto anche che il matrimonio è di oltre 50 anni fa, per trovare il proprietario sarebbe utile inserire i dati per esteso. Io per esempio conosco la data di matrimonio dei miei genitori, ma non so se hanno perso una fede perchè non posso più chiederglielo. Mettere la data e le iniziali aiuterebbero. Tanto poi chi la reclama dovrà presentare i documenti richiesti...