Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Al via la terza fiera "Buongiono Italia": Montecatini protagonista a Mosca

28/11/2018 - 8:47

La scelta della sede operativa di Buongiorno Italia in Montecatini Terme è dovuta essenzialmente al fatto che dalle terme al mare è sede preferita per la presenza di turisti russi e di conseguenza, a Montecatini, alloggia il festival Oci Ciornie ideato e voluto dal presidente di Estate Regina, Giovanni Fiori, dedicato alla amicizia italo/russa, in onore del famoso film di Nikita Michalkov con l'indimentiabile interpretazione di Marcello Mastroianni.
 
Montecatini, quindi, epicentro della 3a fiera di Buongiorno Italia in esposizione a Mosca a fine della prima decade di dicembre dove emerge una vera promozione per le nostre aziende, sia nell'esportazione dei propri prodotti e verso il parteniarato, sia nella ricerca di conquistare, tramite i tour operator dell'Est, ed essere capaci di pilotare il turismo russo verso l'Italia.
 
Sicuramente il fatto che il vicepresidente è noto per le sue esperienze manageriali di successo, nei due continenti, contribuisce a questa utile occasione accompagnando l'organizzazione di Prima Strada, gestita con doverosa e conveniente passione da Oxana Pustovaya, con sede in Montecatini e in Mosca, a cui è stato assegnato il coordinamento dell'evento anche visto i precedenti risultati dove oltre 50.000 visitatori e addetti ai lavori hanno partecipato con varie manifestazioni di interesse e coinvolgimento.
 
Anche quest'anno il programma prevede il top per il settore turismo dalle città d'arte al mare e montagna, terme e spa, artiginato, gastronomia e vini, moda, wedding e altri eventi sportivi, come il golf, e culturali 
 
Infatti si inizia con workshop Terme e Spa con la presenza di associazioni mediche dove sono previste anche consultazioni con medici termali. Il passaggio della cultura prevede presentazioni del Museo Leonardo da Vinci, Museo degli Etruschi di Chianciano Terme e non poteva mancare il Parco di Pinocchio di Collodi. Altro settore che non rimane indietro è la moda e la presentazione di Italian Fashion per terminare la serata con la tradizionale cena di gala con ospiti celebri e autorità.

 
Un “tavolo rotondo” è oggetto di relazioni, andamento e tendenze, per i professionisti del settore immobiliare. Non può mancare la gastronomia e vino, stelle italiane, che si incontrano con le reti commerciali e ristorazione privata.
 
Prima della chiusura, della 3a fiera Buongiorno Italia, ecco di nuovo il core-business con il workshop turistico.
 
Molte regioni Italiane sono presenti negli stand con Enit ma soprattutto è da segnalere il fatto che, le stesse Regioni, hanno emesso disposizioni e ordinamenti in favore delle micro Imprese e Pmi in forma singola e associata, reti di Imprese, consorzi, ecc. per investire in promozione, innovazione internazionale, nei paesi esterni all'Eu, con contributi a fondo perduto fino al 50%.

Fonte: Buongiorno Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: