Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il Pd di Montecatini: "Il Progetto Sciarpe Appese nel mirino di Fratelli d'Italia, attacco vigliacco"

22/12/2018 - 8:21

Comunicato stampa a cura del Pd di Montecatini: "L'attacco disinformato e scorretto sotto ogni punto di vista di Fratelli d'Italia, più che il PD va a colpire una iniziativa lodevole e piena di solidarietà umana, come quella del progetto Sciarpe Sospese di Orzoluna, realizzato prima del Natale vicino a tante mense Caritas, non solo a Montecatini.

 

Appendere manufatti in lana, realizzati in luoghi di aggregazione sociale come parrocchie, RSA, Centri diurni per disabili e anziani, è infatti un gesto simbolico di carità cristiana promossa dall'associazione da alcuni anni in diverse città italiane, senza ricevere le critiche manifestate nella nostra cittadina. È quindi un progetto a se stante,che nulla ha a che vedere con l'amministrazione e il PD, veri obiettivi del post di Fratelli d'Italia.


Il Partito Democratico si dissocia quindi da questo attacco vigliacco, fatto da una forza politica che ha dimostrato quanto meno  disinformazione circa la reale natura dell'allestimento dietro la Basilica di S.Maria Assunta.


Fratelli d'Italia, scambiandolo  per chissà quale "accampamento", ha perso una grande occasione per restarsene in silenzio, dimostrando inoltre quanto la fame di potere e di governo incidano sulla lucidità necessaria per una giusta valutazione delle finalità dell'associazione Orzoluna e della Caritas . Silenzio che sotto il Natale sarebbe ancora più d'oro".


PD Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2018 - 23:58

AUTORE:
Brunilde

La zona dietro la chiesa principale di Montecatini, e quindi in pieno centro,forse non è frequentata dal pd e da chi amministra la città. I marciapiedi sono ricoperti da cacca di piccione fondi per la maggior parte vuoti un bar sotto sequestro tante rom....e volete criticare FDI per quella che può essere stata una inesattezza....magari se tale iniziativa a vs. dire così importante fosse stata pubblicizzata si sarebbe potuto evitare di scambiarlo per l'ennesimo bucato steso ad asciugare negli spazi pubblici.

22/12/2018 - 16:00

AUTORE:
Edo

I virtuosi paladini del PD piuttosto che lanciarsi nella consueta stucchevole manfrina dovrebbero domandarsi perché una nobile iniziativa venga interpretata come una stenderia di bucato.
Evidentemente l’evento privo di adeguata comunicazione visiva è stato scambiato per uno dei tanti episodi di degrado quotidiano, così tanto volutamente ignorato e sdrammatizzato dalla cultura di quella politica che ne tutela gli autori a danno dei contribuenti.
Più vigliacco è tutelare chi degrada creando crescente insofferenza e mal contento da poter poi cavalcare per l’interesse a trovare un pretesto per continuare ad esistere come partito.