Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa del direttivo comunale di Fratelli d'Italia: "C’era da aspettarselo, ancora presenze in caduta libera, e questa volta in contrapposizione all’aumento registrato nientepopodimeno che da Pistoia, Lamporecchio e Larciano. Complimenti, c’è poco da dire se non che il dato consuntivo non “cuba” con le aspettative di tanta alacre e illuminata attività promozionale.
Pare ormai consolidato che i fiumi di osservazioni mosse all’assessorato di riferimento al volano economico cittadino, purtroppo tutte pienamente legittimate dai risultati conseguiti, siano state puntualmente considerate e sterili critiche piuttosto che elementi di riflessione. Pertanto continuiamo pure a dilapidare risorse per inutile promozione senza un prodotto da promuovere, d’altro canto sarebbe impopolare utilizzare tali risorse per ripristinare quelle prerogative minime necessarie per legittimare la presenza di Montecatini nel panorama dell’offerta turistica.
Riscontrato che gli spettacoli Rai con format anni ’80, le festicciole gastronomiche, gli spettacoli di piazza, giostre e mercatini non sono un efficace catalizzatore di presenze, e che tutte le speranze rivolte nel Babbo Natale se ne sono andate via con lui sulla slitta, forse sarebbe arrivato il momento di porsi qualche domanda sulla scelte fatte e le strategie adottate, visto che le risposte arrivano puntuali e inesorabili con i numeri conseguiti e riportati dalla stampa.
Umiltà, perizia e disponibilità ad ascoltare la città, tutte qualità ormai estinte, perché i risultati parlano chiaro e la città è stremata dall’operato di figure che fino ad oggi, dati alla mano, sono risultate essere solo chiacchere e distintivo".