Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa del direttivo comunale di Fratelli d'Italia: "C’era da aspettarselo, ancora presenze in caduta libera, e questa volta in contrapposizione all’aumento registrato nientepopodimeno che da Pistoia, Lamporecchio e Larciano. Complimenti, c’è poco da dire se non che il dato consuntivo non “cuba” con le aspettative di tanta alacre e illuminata attività promozionale.
Pare ormai consolidato che i fiumi di osservazioni mosse all’assessorato di riferimento al volano economico cittadino, purtroppo tutte pienamente legittimate dai risultati conseguiti, siano state puntualmente considerate e sterili critiche piuttosto che elementi di riflessione. Pertanto continuiamo pure a dilapidare risorse per inutile promozione senza un prodotto da promuovere, d’altro canto sarebbe impopolare utilizzare tali risorse per ripristinare quelle prerogative minime necessarie per legittimare la presenza di Montecatini nel panorama dell’offerta turistica.
Riscontrato che gli spettacoli Rai con format anni ’80, le festicciole gastronomiche, gli spettacoli di piazza, giostre e mercatini non sono un efficace catalizzatore di presenze, e che tutte le speranze rivolte nel Babbo Natale se ne sono andate via con lui sulla slitta, forse sarebbe arrivato il momento di porsi qualche domanda sulla scelte fatte e le strategie adottate, visto che le risposte arrivano puntuali e inesorabili con i numeri conseguiti e riportati dalla stampa.
Umiltà, perizia e disponibilità ad ascoltare la città, tutte qualità ormai estinte, perché i risultati parlano chiaro e la città è stremata dall’operato di figure che fino ad oggi, dati alla mano, sono risultate essere solo chiacchere e distintivo".