Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Doppio appuntamento con la musica classica: il maestro Tavanti in due concerti all'Excelsior il 24 e il 25 dicembre

23/12/2018 - 10:55

Anche a Natale, la grande musica d'autore non si interrompe. Anzi, raddoppia. Sono infatti due i concerti firmati “Accademia Leoncavallo” in programma tra il 24 e il 25 dicembre.
Partiamo con lunedì 24 dicembre alle ore 17, nel salone Storico delle Terme Excelsior. Qui è in programma il concerto conclusivo della XV Rassegna musicale Europea. Sul palco si alterneranno i giovani esecutori che si sono distinti nell’ambito dei vari eventi della prestigiosa manifestazione continentale, oltre ai ragazzi certificati per la musica dal Trinity College of London.
Un finale di rassegna in grande stile, che festeggia la conclusione di un anno di attività ai massimi livelli per l'accademia montecatinese, che è riuscita a coinvolgere nella sua attività culturale i principali istituti musicali europei (il Conservatorio Municipal di Barcellona, la Rheinische Musikschule di Colonia, il Trinity College of London) oltre a numerosi Conservatori di musica e Licei musicali di tutta Italia.
Chiusa la Rassegna Europea, è tempo di immergersi completamente nell'atmosfera natalizia. Proprio il pomeriggio di Natale, martedì 25 dicembre alle ore 17, sempre all’Excelsior, ci sarà il recital del pianista Giuseppe Tavanti. Il Maestro si esibirà in un ricco programma con musiche di Mozart, Donizetti, Verdi, Puccini e Liszt. Un’anteprima del noto pianista, regalata al pubblico delle Terme di Montecatini prima della lunga serie di impegni internazionali che lo attendono nel 2019.
I due eventi natalizi arrivano dopo l'applaudita anteprima del centenario di Ruggero Leoncavallo del 21 dicembre e qualche giorno prima del tradizionale Concerto di Capodanno, che quest'anno celebra la sua XV edizione.
Gli appuntamenti del 24 e del 25 dicembre sono ad ingresso libero salvo esaurimento dei posti a sedere, continuando così il tradizionale spirito di accoglienza ed ospitalità espresso ai massimi livelli dalla città termale di Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: