Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sta ricevendo grande attenzione lo stand del Mefit – Mercato piante e fiori Toscana città di Pescia a Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Itali, aperta fino a domani a Fiera Milano.
Myplant & Garden è l’unica manifestazione che propone e promuove tutta la filiera del verde ed è quindi una importante vetrina per tutto il settore, forte degli oltre 17.000 visitatori registrati lo scorso anno.
Mefit è presente con uno stand appositamente ideato e realizzato con un’immagine studiata ad hoc che si è focalizzata sul colore Pantone 2019, il Living coral, una tonalità corallo piena di vitalità con un accenno dorato che infonde energia e ravviva con delicatezza. Il Living coral sarà il colore più influente dell’anno, quello che indirizzerà le scelte in vari ambiti, dalla moda alla casa, dal design alla floricoltura.
La presenza del Mefit a Myplant fa parte di una delle azioni che rientrano nel piano di comunicazione, promozione e marketing 2019 che si stanno sviluppando in questi ultimi mesi e, nelle intenzioni della governance di Mefit, costituisce un ulteriore passo nel percorso di rinnovamento e riaccreditamento del Mercato nel florovivaismo italiano. Lo scopo è quello di promuovere al pubblico di operatori le proprie attività e i prodotti di punta del territorio che rappresenta.
Mefit aspetta tutti i visitatori allo Stand D01-E08 nel Padiglione 12, la new entry di questa edizione di Myplant e l’area più ricca di novità per contenuti, iniziative e offerta espositiva: accanto allo stand di Mefit c’è il grande punto Workshop by Bloom’s oltre ai mercati dei fiori di Viareggio e Leverano.