Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Dinatti (Pescia cambia): “Visite parlamentari dimostrano interesse per Pescia e suo progetto amministrativo"

27/3/2019 - 15:07

“Nonostante la campagna elettorale sia finita ormai da 9 mesi, c’è chi non si rassegna e continua a usare gli stessi toni e utilizzare le stesse formule strumentali , bocciate dal voto e dalla attualità dei fatti”. Con queste parole Gianluca Dinatti, uno degli esponenti del Laboratorio Pescia Cambia, commenta le esternazioni di Francesco Conforti sulle visite dei parlamentari e consiglieri regionali di centrodestra al sindaco Oreste Giurlani in queste settimane.


“Credo che Conforti, come ogni pesciatino, debba essere lusingato dall’attenzione di parlamentari e consiglieri regionali verso la città, il suo sindaco e i progetti amministrativi in essere e futuri - continua Dinatti -. Questi parlamentari e consiglieri rappresentano il territorio e noi apprezziamo che lo facciano correttamente, senza guardare ad appartenenze politiche o schieramenti più o meno delineati”.


“Purtroppo Conforti rappresenta quella esigua minoranza che continua ad attaccare personalmente il sindaco a prescindere dai provvedimenti e dalle decisioni. Sarebbe auspicabile una opposizione più costruttiva, da parte di Conforti, che entri nel merito delle questioni, perché se il confronto è fatto sui temi ed è privo di ogni preconcetto è molto probabile che anche il contributo di Conforti potrebbe essere importante - conclude l’esponente di Laboratorio Pescia Cambia Gianluca Dinatti -. Se invece si continua con il solito sistema denigratorio, Conforti e i pochi altri che continuano su questa strada non si devono dispiacere se ci sono esponenti del loro schieramento che valutano l’operato dell’amministrazione comunale sui fatti concreti e sui progetti veri, senza pregiudizi e con la volontà di collaborare per il bene dei pesciatini, come stiamo facendo noi e come dimostrano di fare i parlamentari e consiglieri regionali che sono recentemente venuti in comune”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2019 - 15:42

AUTORE:
Gruppo pesciatinici

Conforti non si smentisce continua con le solite parole che faceva in campagna elettorale evidentemente non ha ancora digerito la sconfitta e lo rode ancora la gelosia non ha capito che i pesciatino non lo digeriscono ed anche avesse il coraggio di ripresentarsi per l,ennesima volta come candidato ancora un'altra volta non lo voterebbero.