Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Terme, Rucco: "Nessuna svendita, la via maestra prevede affidamenti di lunga durata"

4/4/2019 - 14:12

Il vicesindaco Ennio Rucco interviene sulle Terme.

 

"La vicenda delle Terme e delle Leopoldine richiede a nostro avviso la massima attenzione in merito alla diffusione di notizie o indiscrezioni alle volte anche inesatte che potrebbero danneggiare gli interessi della società e della città. Quando investitori privati presentano progetti, offerte economiche e proposte, la società e i soci fanno le valutazioni del caso e successivamente procedono con evidenza pubblica su mandato degli organismi preposti. Questa è la massima garanzia di informazione, trasparenza e serietà nel portare avanti le negoziazioni.


Il nostro piano per le Terme è chiaro e definito. Siamo contrari alla vendita con asta della società e siamo favorevoli a processi di privatizzazione mirati per rigenerare gli stabilimenti e dotare la città delle nuove offerte di mercato. La via maestra è quella di affidamenti di lunga durata con investimenti a carico del gestore, ovviamente scomputati (ovvero scontati) dal canone di locazione.

 
Eventuali processi di vendita, che non auspichiamo, qualora imprescindibili per avviare gli investimenti privati, dovranno essere funzionali alle necessità dell’economia cittadina e concordati con soggetti referenziati e solidi. 
 
Cosa significa? Che la strada che crediamo sia giusta non è svendere il bene a beneficio di un qualsiasi progetto: il bene, ovvero la proprietà dell’edificio dovrebbe rimanere a Montecatini Terme, dovrebbe rimanere ai suoi cittadini, e bisogna sorvegliare affinchè non venga svenduta, cosa che abbiamo dovuto fare costantemente.
 
Nelle campagne elettorali si vede e si sente di tutto sulle Terme: noi non abbiamo paura di affrontare la realtà neanche adesso, soprattutto dopo aver evitato i fallimenti e le aste che affliggono altre stazioni termali. Non fermiamo importanti trattative per paure elettorali, non è il consenso, ma è il senso del lavoro che deve essere fatto: servono attenzione, fatica e serietà per porre delle regole alle privatizzazioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2019 - 12:17

AUTORE:
Edo

Il Dott. Rucco, "deus ex machina" dell'Amministrazione uscente e attuale candidato alla carica di Sindaco per il CDX, (che per pudore si è ben si è guardato di esporre i simboli dei partiti che lo sostengono) dimentica che ha fatto la sua parte perché il Comune venisse relegato a compagine di minoranza nell'asset societario della società Terme, annullando di fatto ogni potere contrattuale con il socio Regione.
Tanti proclami e tante proposte che fondatezza e valenza possono avere quando a livello societario si conta ormai come il due di briscola?
Et posteris judicas.