A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nessuna “ballerona”, ma tanti micro-eventi spalmati su un periodo che si svilupperà da fine giugno a fine settembre, dove “catturare” anche i cicloturisti di passaggio nel nostro territorio per i Mondiali di ciclismo. È lunga l’estate del Centro commerciale naturale: a raccontarla, al Tirreno, è il presidente, Claudio Chimenti.
Lo shopping sotto le stelle debutterà il 29 giugno (compleanno della città) per protrarsi ogni mercoledì fino al 25 settembre e “inglobare” sia Miss Italia, sia i Mondiali di ciclismo.
La ballerina del Carnevale di Viareggio, che tante polemiche (ma anche un indiscutibile successo di pubblico) sollevò la scorsa estate, non verrà riproposta. Quest’anno il Ccn punta su una serie di appuntamenti più piccoli in grado di coprire l’intera stagione e tante zone della città.
Ha ripreso a viaggiare il trenino. Il percorso resta invariato rispetto al 2012, ma c’è la novità della tabella con gli orari fissi, fermata per fermata.
Il Comune sta infine cercando di lanciare un servizio che prevede la possibilità di ricevere informazioni sul telefonino scaricando una App o puntando il cellulare su uno dei Qr Code che saranno posizionati in prossimità delle maggiori attrazioni turistiche. L’obiettivo è realizzare un’applicazione che consenta, attraverso una sorta di navigatore satellitare, di fornire informazioni al turista su dove trovare uno stabilimento termale, un negozio, un parcheggio o un hotel.