Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Fine settimana di successo per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai Pescia in trasferta a Sesto Fiorentino (Fi) in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte molteplici società della Toscana, che si sono date battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).
Da elogiare Mattia Cordoni e Matteo Musio giovanissini atleti pesciatini (età 7 anni) che sono riusciti a dimostrare la loro bravura ottenedo entrambi il Titolo di Campione del Gran Premio Toscano, aggiudicandosi quindi un meritatissimo 1° posto che equivale quindi ad una medaglia d’Oro.
Congratulazioni a Meron Chelossi (età 9 anni), Tancredi Edoardo (4 anni), Viola Christian e Tancredi Emilio (età 6anni) per essere montati sul podio, ottenendo tutti quanto la Medaglia di Bronzo.
Sfiorano il Podio per pochissimi punti Perone Margherita e Paganelli Ettore, che ottengono comunque un ottimo 4°Posto.
Un applauso meritato anche a Deac Francesca 6°classificata, Adami Brian 10°classificato, Liu Angelina e Elazouzzi Samir 12°classificati, Filippo Cerchiai 18°classificato, Marco Raffaelli 18°classificato, Liu Jack 20°classificato, Alessandroni Lucrezia 22°classificato, Latella Perseo e Paganelli Elia 23°classificati, Del Ministro Diego 24°classificato, Pacini Lorenzo 31°classificato, Pellegrini Ettore 34°classificato, Del Tozzotto Lorenzo 37°classificato, Ricci Matilde 46°classificata, Alamanni Niccolò 47°classificato, Braccini Sofia 54°classificata.
La società Karate Kwai Pescia vi aspetta con Prove Gratuite presso l’istituto scolastico Sismondi in via della Dilezza, traversa Aldo Moro nei seguenti giorni e orari: Martedì e Giovedì: ore 17.30 – 19.00; Martedì e Giovedì: ore 20.30 – 22.00;
Per informazioni: Alberto 3334944365; Luca 3911174792; Sabrina 3386563209