Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Furto Bonvicini, amministrazione comunale: "Già stanziati fondi per potenziare videosorveglianza"

12/4/2019 - 20:20

L'amministrazione comunale interviene dopo il furto alla boutique Bonvicini.

 

"ll furto avvenuto alla boutique Bonvicini è un evento che rattrista e al tempo stesso preoccupa tutta la città. Come amministrazione comunale siamo vicini alla famiglia e auspichiamo che il grande lavoro di indagine della Polizia di Stato possa presto dare i suoi frutti per assicurare i responsabili alla giustizia. 
 
Nonostante il grave problema della carenza di organico, il personale del commissariato sta dando il massimo: ci preme ricordare ancora una volta che l’imminente trasferimento presso la nuova sede di viale Adua doterà la città di un presidio moderno e finalmente adeguato per uomini e donne della polizia di Stato, con maggiore capienza e nuovi strumenti a disposizione.
 
Questo genere di furti purtroppo è all’ordine del giorno in tutta Europa, laddove ci siano boutique di una certa importanza, ed è per questo che su suggerimento delle forze dell’ordine, l’amministrazione ha già stanziato i fondi necessari affinchè già nel 2019 la città veda il suo imponente sistema di videosorveglianza ulteriormente integrato da uno strumento di supporto.
 
Si tratta di un varco di lettura di tutte le targhe, che in molte città europee viene utilizzato congiuntamente ad algoritmi, creati proprio per prevenire questo genere di crimini, che hanno spesso le stesse caratteristiche di realizzazione".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2019 - 22:27

AUTORE:
Alboino Gausi

L'amministrazione comunale è intervenuta immediatamente a mezzo stampa per far sentire la propria vicinanza alla più che benestante famiglia Bonvicini.
Mai sentito un intervento specifico per le altre famiglie che hanno subito furti in casa. Famiglie medie e povere che in quanto tali non necessitano di un pronto intervento a mezzo stampa secondo l'amministrazione comunale.
Pochi giorni fa anche Prodi ha ammesso che il PD è il partito dei ricchi.
Neanche la mano mancina vi è rimasta di sinistra.

13/4/2019 - 18:12

AUTORE:
Psq

Ora telecamere e più vigilanza perché è stato rubato dal Bonvicini? Se era un negoziante qualunche non sarebbe preso in considerazione o mi sbaglio?

13/4/2019 - 13:44

AUTORE:
Antonio

Bella questa! Se rapinano il Bon vicini tutti preoccupati mentre se rapinano la gente a casa tutto tace! Ma andate a lavorare!

13/4/2019 - 9:23

AUTORE:
Luca

Ormai sono anni che la città e’diventata appannaggio di delinquenza di ogni tipo .L’amministrazione comunale non ha fatto nulla per difenderla .Basta girare dopo una certa ora è incontrare ogni tipo di illegalità vedi prostituzione zona ippodromo e vie limitrofe agglomerati di persone di dubbia moralità e legalità anche in centro oltre a furti in appartamenti ed auto in sosta.Bravi continuano così che raggiungeremo grandi traguardi.Dimenticavo avevamo appena finito di subire il disagio per rifacimento manto stradale viale Adua e viale Bustichini e siamo di nuovo alle prese con lavori su quello già fatto appena due mesi fa ma non è preferibile controllare di più quando si spendono i nostri soldi?O c’è convenienza da parte di qualcuno? Buona Pasqua