Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato congiunto Lega-Fratelli d’Italia-Forza Italia.
“Prendiamo atto che il candidato sindaco del Pd continua a partecipare a conferenze stampa e iniziative pubbliche in qualità di vicesindaco, circostanza che non sarebbe consentita dalla legge 22 febbraio 2000, n. 28 sulla par condicio.
Dal momento che alla conferenza stampa su una iniziativa sportiva della scorsa domenica mattina erano già presenti il sindaco e il delegato allo sport, la figura del vicesindaco e assessore al sociale e bilancio non era affatto strettamente necessaria ma solo con evidenti fini propagandistici visto anche il contenuto dell’intervento fatto.
Riteniamo che tale comportamento possa essere quanto meno scorretto e inopportuno dal punto di vista dei normali rapporti in una contesa elettorale, fino ad ora condotta da parte del centro-destra in maniera serena ed equilibrata.
Ci chiediamo inoltre come possa, un amministratore pubblico che non conosce o forse non vuole rispettare le regole di correttezza e lealtà, essere adatto a ricoprire la carica di primo cittadino della nostra comunità? La correttezza e il rispetto dei ruoli e delle regole dovrebbero essere la base su cui costruire un futuro migliore".