A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Il candidato di Fratelli d'Italia Adolfo Danesi ha pubblicato su Facebook una frase pronunciata da Mussolini per l'ingresso dell'Italia in guerra ("Vincere e vinceremo"), accompagnandola con una foto dove è ritratto sotto il manifesto elettorale a sostegno di Luca Baroncini sindaco. Di seguito la reazione di Alessandra De Paola (Pd):
"Per la serenità di tutti chiedo formalmente al candidato Luca Baroncini e alla coordinatrice di Fratelli d'Italia di dissociarsi in maniera forte e chiara dalle parole del candidato Danesi espresse su facebook. Si rischia infatti di sconfinare nell'apologia del fascismo, un reato di cui non abbiamo bisogno in questa campagna elettorale, che invece si sta svolgendo nella correttezza generale sin qui, lo riconosco volentieri al centro destra cittadino.
Si può essere fascisti nel proprio intimo (anche se non so come si faccia) ma per adesso, per motivi costituzionali, non è possibile cantare le lodi del fascismo, nè direttamente nè indirettamente, specie in riferimento ad affissioni elettorali e ad elezioni libere e pubbliche"
De Paola pubblica poi "per intendersi sul motivo per cui stigmatizzo questo utilizzo di slogan fascisti collegati alla nostra campagna elettorale", il discorso integrale di Benito Mussolini, propedeutico all'entrata in guerra dell'italia, "che è costata all'Italia 500.000 vittime riconosciute, tra militari e civili, e che ci ha visti alleati volenterosi del Fuhrer, di Adolf Hitler, come si legge bene qua sotto. Una tragedia immane, sicuramente da non festeggiare nè evocare, inutile e dannosa pratica dell'estrema destra, come dell'estrema sinistra in altri casi".