A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bacchettate dall'assessore al turismo Alessandra De Paola agli albergatori, durante il convegno "Sharing Montecatini". De Paola ha detto che troppe strutture nei loro siti internet danno scarse informazioni sulle Terme oppure non ne parlano per nulla. Si è poi lamentata della scarsa presenza degli operatore nelle fiere di settore alle quali ha partecipato nel corso del 2016 ("Dopo la promozione ci vuole chi poi firmi i contratti") e ribadito la necessità di alzare i prezzi dei soggiorni, che talvolta scenderebbero anche a 15 euro a notte (con le associazioni di categoria che dovrebbero abbandonare la paura di imporre una più alta qualità agli associati). Per l'assessore solo il 33% dei siti degli hotel cittadini parlano delle Terme, mentre il 18% si occupa solo della propria proposta interna di wellness e il 46% non riporta niente in proposito. Inoltre solo l’1% si occupa del progetto "Da Leonardo a Pinocchio", sul quale De Paola ha fondato tutta la sua campagna promozionale 2016 del territorio.