Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LAMPORECCHIO
M5S: il vicepresidente del Parlamento Europeo Castaldo in città per parlare dei problemi di Lamporecchio

5/5/2019 - 16:37

Comunicato stampa a cura del M5S di Lamporecchio: "Il 27 aprile scorso Lamporecchio ha avuto il piacere di accogliere il Vicepresidente del Parlamento Europeo, Massimo Castaldo, insieme al consigliere regionale Giacomo Giannarelli, entrambi del m5s, venuti a promuovere il candidato sindaco Luca Parlanti e la lista consiglieri pentastellata. Occasione per far visionare il programma del 5 stelle locale ed illustrare le problematiche e l'azione promosse sino ad oggi, le nostre attuali battaglie, i progetti futuri per amministrare Lamporecchio. Quello che ci preme sottolineare e che nessuna forza politica può vantare, é di aver un contatto diretto con i nostri rappresentanti nelle istituzioni a livello regionale, nazionale ed europeo, un dialogo aperto, fatto di persone competenti, informate, realmente interessate ai fatti e poco alle campagne elettorali permanenti stile vecchia politica. La nostra volontà è quella di mantenere questo contatto diretto nell'interesse di Lamporecchio.

 

Abbiamo analizzato le molte criticità sui servizi al cittadino lamentate dai residenti, il mancato presidio del territorio in tema sicurezza, le tematiche ambientali eluse dall'amministrazione attuale e la volontà di promuovere in forma istituzionalizzata la reale partecipazione dal basso della collettività alle scelte amministrative che solo una forza trasparente e terza come il M5S può garantire, a Lamporecchio, per voltare pagina. Faremo da ponte per un collegamento interistituzionale tra i vari livelli di governo da un lato ed i cittadini dall'altro. Fondi europei, bandi, negli ambiti di competenza comunale.

 

 

La visita è stata l'occasione per illustrare alle autorità europee (n.d.r) le grandi potenzialità del nostro territorio, i suoi prodotti, le sue qualità, il ruolo che un'amministrazione a 5 stelle avrà nel valorizzare tutto questo promuovendolo ovunque. Una bella Lamporecchio nei fatti, non solo negli slogan elettorali. Per essere credibili in tal senso ci vuole un'altra politica, senza se e senza ma.
Nelle settimane che ci separano dalle urne continueremo ad incontrare persone, categorie, associazioni, per rilanciare, insieme, come unica alternativa al "partito unico lamporecchiano", questo paese, per uscire dalle solite logiche di potere, cambiando, finalmente,  volti, idee, col buonsenso,  le competenze e la trasparenza, coinvolgendo, per la prima volta, tutti i lamporecchiani. Presenteremo parte della squadra di governo, alla presenza di esponenti del Movimento".


M5s Lamporecchio 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: