Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:08 - 03/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata annuale per la stagione di Lba 2024/25 con l’ala americana Eric Paschall.

RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

none_o

Inaugurazione domenica 4 agosto alle 11, nei locali della ex Tartaruga, in via Risorgimento a Maresca.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Le politiche del Capitano hanno portato a un risultato impensabile a Pescia"

27/5/2019 - 11:11

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi commenta le elezioni Europee.

"Mai cosi in alto, mai cosi soli! Infaticabile e senza mezze misure, le politiche del Capitano ci hanno condotto a un risultato impensabile a Pescia. Oltre il 41%. Se vogliamo dare anche a Cesare cio che è di Cesare. Noi ci abbiamo messo del nostro. Le nostre continue proposte per un territorio piu ricco e piu sicuro, senza i vecchi compromessi politici che tanto sanno di sconfitta preconfezionata, sicuramente hanno portato un valore aggiunto.


Ora dobbiamo capitalizzare questo risultato. In ogni assise ci sara la nostra voce e le nostre idee, e non potranno piu nascondersi dietro il fattore umanitario.


Abbiamo avuto e la stamo sopportando una immigrazione sotterranea fatta di accoglienze piu o meno decorose e trasparenti, con il risultato che Pescia e una citta che non cresce per scelte piu politiche che economiche.

Chiederemo fino da subito di creare una organizzazione che ci consenta di operare con il supporto governativo su tutte quelle questioni affrontate in maniera troppo superficiale da questa amministrazione perche la dove si governa, noi ci siamo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/5/2019 - 0:41

AUTORE:
Roberto S.

Franceschi, scenda dal piedistallo in cui e' salito, non le si addice. Lei parla di superficialita' del sindaco a governare la citta', e lei, come ha governato ? certo che peggio non poteva ! mica siamo un popolo di tonti ! Se non siede piu' nello scranno comunale e' perche'sto' popolo non sa che farsene di incapaci, se ne faccia quindi una ragione, e si calmi, e della sua voce unita alle sue idee.... ne facciamo volentieri a meno.